Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci l’articolo e la ragione di questo reso.

La vostra richiesta di reso può farsi:

– Contattando il servizio cliente di Ottobe Milano, con il modulo di contatto alla pagina Contattaci, o tramite posta elettronica all’indirizzo customerservice@ottobemilano.it e vi verrà indicata la modalità da seguire. Dal ricevimento della mail di autorizzazione di reso, potete inviarci i prodotti, nel suo imballaggio di origine, all’indirizzo: FASHION MANAGEMENT SRL Via Regio Parco 108bis 10036 Settimo Torinese To - a mezzo di posta tracciata o corriere. Le spese di ritorno sono al vostro carico.

Tutti i prodotti del sito possono essere resi. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Se Ottobe Milano ha sbagliato nel vostro ordine, le spese di ritorno saranno al nostro carico. In questo caso, contattate il nostro servizio cliente per avvertirci e vi spiegheremo cosa fare.

Se paghi con Paypal puoi usufruire del reso gratuito Paypal. Una volta attivato il servizio, se la transazione è idonea e la tua richiesta è approvata*, la spedizione del reso ti sarà rimborsata. 

Accedi al tuo conto PayPal e seleziona la transazione dell’oggetto restituito. Nei dettagli transazione, clicca “Richiedi un rimborso delle spese di reso” e invia tutti i documenti richiesti. In caso di approvazione, il rimborso verrà accreditato sul tuo conto PayPal entro 5 giorni.

Consulta le condizioni di reso gratuito Paypal per saperne di più.

Se ci mandate indietro un articolo per un problema di taglia o di colore, possiamo rinviarvi lo stesso prodotto in una taglia o un colore diverso. Sono gli unici tipi di scambio che Ottobe Milano può fare. In questo caso, le spese di spedizione per i cambi e i resi sono a carico del cliente.

Dal ricevimento della merce presso di noi, Ottobe Milano provvederà ad emettere un buono di acquisto. Il vostro buono di acquisto è valido per 6 mesi su tutti i marchi e collezioni del nostro sito. Non è cumulabile con saldi o altre promozioni. Ricevete il codice del vostro buono acquisto via mail e sarà anche visibile sul vostro account.